mercoledì 20 maggio 2009

Stanchezza e felicità


Buonasera a tutti. Questa sera sono molto stanca, la giornata lavorativa mi ha distrutta.Sapete, io lavoro in una toletta per cani e gatti e so che molti di voi staranno storcendo il naso. Vi assicuro che non è semplice come sembra.Prima di tutto si ha a che fare con mille personalità differenti che, tra le altre cose, reagiscono d'istinto e bisogna stare attenti che il cane, preso dalla foga per paura, non si faccia male. Quindi oltre ad uno stress mentale se ne aggiunge uno fisico.... Eppure.....Eppure credo di non essere mai stata così felice nella mia vita, così soddisfatta nel rientrare a casa e sapere che ho deciso un cammino e lo sto seguendo... E, in gran parte, devo ringraziare la mia amica Calla.
E ringrazio in anticipo tutti quelli che avranno la pazienza di starmi accanto

Nessun commento:

Posta un commento